News

Bravi gli optimisti!

La trentesima edizione del Memorial Alex Moccia è quest’anno ricco di emozioni per lo Yacht Club Adriaco. I giovani velisti della squadra agonistica Optimist si sono infatti distinti sia nella categoria cadetti che in quella juniores dimostrando di essere una squadra in crescita pronta ad affrontare gli impegni futuri. Il Memorial infatti è anche valido come 2° selezione zonale per il campionato nazionale, per la Coppa Primavela e per la Coppa del Presidente.

Categoria Cadetti: 3° assoluto Massimiliano Antoniazzi (su 80 concorrenti)

Il resto della squadra era composto da Francesco Austoni, Laura Elena Contatore, Giacomo Conti, Giacomo Zucca, Claudio Vaccari, Greta e Sophia Tranchitella.

Categoria Juniores: 1° assoluto Riccardo Campodonico, 5°assoluta ma 1° femmina Anna Pagnini (65 concorrenti totali).  Il resto della squadra era composto da Ginevra Gregorio, Erica Milone, Stefania Padoan, Bianca Brighenti, Vittoria Schiavon e Sofia Poli.

Le classifiche complete sono visionabili sul sito http://www.pietasjulia.it/moccia della Società Nautica Pietas Julia che ha organizzato la manifestazione.