News

NEWS SPORT ADRIACO DEL 20 GIUGNO

Iniziata la Scuola Vela dello Yacht Club Adriaco
I prossimi eventi da seguire in diretta sulle pagine facebook
La Muggia – Portorose per le imbarcazioni d’altura

 

INIZIATA LA SCUOLA VELA DELLO YACHT CLUB ADRIACO
Trieste, 19 giugno
\"\"È iniziata lunedì 19 giugno l’edizione 2017 della Scuola Vela dello Yacht Club Adriaco, che continuerà per altre 8 settimane. Sono 4 corsi da due settimane l’uno, coordinati come negli ultimi anni da Matteo Di Pasquale, supportato da Istruttori ed allievi istruttori con regolare diploma FIV e tutti provenienti dalle squadre agonistiche del Club. Nella prima giornata, equilibrio, acquaticità e confidenza con le imbarcazioni.

 

 

 

 

FRANCESCA BERGAMO ED ANDREA TESEI ALLA KIELER WOCHE
Kiel (Germania) dal 21 al 25 giugno
Francesca Bergamo che corre con Jana Germani a prua ed Andrea Tesei che corre a prua di Jacopo Plazzi, sono stati invitati dalla Federazione a partecipare a questa tradizionale tappa della vela europea.

Per seguire i risultati dei nostri tesserati dal 21 giugno https://www.facebook.com/kielerwochesailing/

 

I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI VELA D’ALTURA A MONFALCONE
Monfalcone, dal 21 al 24 giugno
\"\"Da mercoledì 21 giugno, per l’organizzazione dello Yacht Club Hannibal le imbarcazioni stazzate ORC si contenderanno i titoli di Campione Italiano nelle rispettive categorie. Diversi i soci armatori impegnati nella competizione e tanti i soci a bordo delle 75 imbarcazioni iscritte (record di iscritti da quando si disputa con questa formula). Rebel di Manuel Costantin, Lady Day di Corrado Annis, Jack Sparrow di Alberto Gozzo e Garbin 2 di Marco Sustersich.

Tutte le news sul sito https://www.campionatoitalianoaltura2017.it/

 

IL J70 WHITE HAWK DI GIANFRANCO NOE\’ A RIVA DEL GARDA
Riva del Garda, dal 23 al 25 giugno
Terza tappa per i J70 a Riva del Garda dove il J70 di Gianfranco Noè, con Emanuele Noè e Samuele Semi dovrà difendere la leadership della classifica Corinthian.

Tutte le info sulla pagina facebook della classe J70 https://www.facebook.com/j70italianclass/


LA MUGGIA – PORTOROSE MUGGIA PER LE IMBARCAZIONI D’ALTURA
Muggia, 17-18 giugno
Un centinaio di imbarcazioni con tanti soci del Club impegnati sia come armatori che come equipaggio hanno partecipato alla Muggia Portorose Muggia, regata costiera con due prove tra andata e ritorno. Tra i soci Adriaco, nella categoria Z vele bianche Sirah di Bruno Lodes termina al 3° posto, Maurizio Protti con Egea termina al 4° e Maddalena Myneri al 5° in categoria vele bianche B+C, Woodstock di Pietro Bembi al 4° nelle vele bianche categoria Delta, Piero Fornasaro su Nembo Speed al 3° posto in categoria Crociera Charlie, Coup de Cour di Marcello Zorzi al 6° in categoria Delta, Game di Oliviero Giotto al 3° e Rebel di Manuel Costantin al 5° in categoria Alfa+Bravo.

Classifiche complete su https://www.cdvmuggia.org/wp-content/uploads/2017/02/MPM-classifica-OPEN.pdf

Ricca photogallery sulla pagina facebook del Circolo organizzatore https://www.facebook.com/search/top/?q=circolo%20della%20vela%20muggia

 

 

Tutte le new sull’attività dei soci ed atleti dello Yacht Club Adriaco vengono aggiornate sul sito del Club (Primo Piano/News) e sulla pagina facebook di Yacht Club Adriaco