Regata per imbarcazioni d’Epoca e Classiche con certificato AIVE in corso di validità (come meglio definito nel bando di regata). Sono ammesse anche le imbarcazioni progettate da Carlo Sciarrelli e le “Passere” nei limiti sempre definiti nel bando di regata.
La regata è valida anche per il circuito della Coppa AIVE dell’Adriatico.
Tutti i documenti della regata, Bando, Istruzioni di Regata, comunicati, elenco iscritti e classifiche sono scaricabili alla pagina di RRS https://www.racingrulesofsailing.org/documents/12695/event
E’ possibile iscriversi con un unico modulo alle tre regate del Golfo di Trieste di fine settembre/ottobre: Hannibal Classic (YCM); Raduno Città di Trieste (YCA); Barcolana Classic (SVBG). Vedi regolamento scaricabile nella stessa pagina RRS sopra indicata.
Iscrizioni on line tramite il pulsante sotto riportato.
Iscrizione