Conclusa

59° Trieste – San Giovanni in Pelago

La 59ma edizione della regata d’altura “Trieste – S.Giovanni in Pelago – Trieste” si svolgerà anche quest’anno nel 2° Week End della Settimana Velica Internazionale.  Oltre alle classi con certificato di stazza, che parteciperanno alla Settimana Velica, la regata è aperta anche alle imbarcazioni sprovviste di certificato di stazza (definite Open).  Per tutte le categorie è possibile iscriversi in modalità “X tutti” o con equipaggio ridotto in modalità “X 2”.
Oltre ai premi per i primi tre classificati di ogni categoria, verranno assegnati i tradizionali trofei e coppe challange del Club: alla prima imbarcazione a tagliare l’arrivo sarà assegnata la Line Honours con la “Coppa Gabrio de Szombathely”; la Coppa “Ammiraglio Straulino” verra assegnata al Circolo Velico le cui imbarcazioni otterranno i migliori punteggi nelle categorie delle imbarcazioni con certificato di stazza nella regata d’altura.

La partenza della regata, come da tradizione, è prevista nel suggestivo specchio d’acqua del Bacino S.Giusto, davanti alla Piazza dell’Unità d’Italia, venerdì 25 settembre alle ore 22.30.

In questa pagina è disponibile l’iscrizione “on line” per i partecipanti alla sola Regata d’Altura e che non parteciperanno alla Settimana Velica Internazionale. Per i concorrenti che parteciperanno alla Settimana Velica Internazionale vai alla pagina dedicata alla SVI2020