Questa del 2012 è stata una bella edzione del week end delle regate sociali organizzate in collaborazione tra YCA ed STV.
Il programma è iniziato con la regata notturna Marinaresca che, prima dell’arrivo della pioggia è stata disputata con un scirocchetto/levante ideale per questa manifestazione. La regaata prevedeva la partenza dall‘ormeggio con la poppa sulla banchina del bacino S.Giusto, davanti a Piazza dell’Unità. A seguire grigliata alla STV.
Il piccolo Nastro Azzurro, la regata sociale per derive, è stata invece annullata a causa delle condizioni meteo troppo impegnative. Peccato per i 70 iscritti. Anche la serata danzante sui moli del Club è stata spostata all’interno a casusa delle cattive condizioni meteo, come la cena a buffet per tutti i regatanti.
Spendida edizione della regata sociale per cabinati – Nastro Azzurro disputata alla domenica, con la tipica giornata di sole e bora moderata settembrina, che ha permesso a quasi tutti i 116 iscritti di portare a termine il percorso.
Il week end si è concluso con la premiazione della regata di domenica alla STV, con ricco buffet a seguire.
Appuntamento al prossimo anno.
vai alle classifiche YCA/STV per categoria e generale e
vai alle classifiche YCA per categoria e generale
vai alla classifica del Trofeo DEV
vai alle foto sul sito di Max Ceschia.



